Attualità

Prosegue a Polla, il lavoro dell’amministrazione comunale per la realizzazione di un Albo Comunale per Baby-sitter, allo scopo di  fornire alle famiglie un primo importante aiuto nella ricerca di personale qualificato a cui lasciare la cura dei propri figli. Per l’istituzione dell’Albo, l’amministrazione guidata dal sindaco Massimo Loviso organizza un percorso di formazione gratuito rivolto a soggetti che intendano qualificare la propria competenza in materia di cura del bambino. Sul sito del comune è stata quindi pubblicata la modulistica da compilare per partecipare al corso di formazione.

“Cerchiamo di essere attenti e vicini alle esigenze delle famiglie”, fanno sapere dal comune di Polla che ha deciso, su iniziativa dell'assessore Federica Mignoli, di dar vita a questa iniziativa per valorizzare il ruolo degli operatori impegnati a supporto delle famiglie che soprattutto in questo delicato momento reso difficile dalla pandemia si trovano nell'esigenza di reperire persone affidabili e preparate a cui lasciare i propri figli.

L’Albo conterrà un elenco di professionalità, organizzato in ordine alfabetico, per servizi strutturati e continuativi, ma anche per esigenze improvvise ed occasionali.

Antonella D'ALTO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.