Attualità

Vallo di Diano sempre più terra di centenari. Ha compiuto 101 anni ieri nonno Peppino Aluotto di Monte San Giacomo. Il sindaco Raffaele Accetta e l'intera amministrazione comunale hanno voluto fargli gli auguri via social anche da parte di tutta la comunità.

Nonno Peppino ha compiuto il secolo di vita lo scorso anno, ma essendo in piena pandemia, come ha ricordato il sindaco, non è stato possibile festeggiare il suo centesimo compleanno. Un anno dopo si è ripresentata una situazione analoga, ma l’amministrazione comunale ha comunque voluto formulare i più sinceri auguri a nonno Peppino per il suo 101°compleanno e augurargli lunga vita, “sperando che al piu presto sia la sua famiglia che tutta la comunità potranno tributargli il giusto riconoscimento per questo importante traguardo raggiunto”.

“Non posso che esprimere il dispiacere per non aver potuto festeggiare, come di consueto abbiamo fatto con altri centenari, i 100 anni del caro Peppino – ha affermato il sindaco Accetta - . L'anno scorso, tra l'altro, era programmata una grande festa con sorpresa, infatti avremmo fatto partecipare anche gli altri 2 centenari che, purtroppo, in questo triste anno ci hanno lasciati (ma non per Covid), Di Concilio Immacolata e Caporrino Angelo. Avremmo voluto festeggiare quest'anno il 101° compleanno di Peppino, ma siamo ancora alle prese con il Covid e quindi, a distanza e con i social, gli manifestiamo tutto il nostro affetto e porgiamo gli auguri di lunga vita”.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.