Attualità

L'Associazione Cilento Verde Blu invita a partecipare all'Asta di beneficenza per la vacanza del sorriso. "Mille disegni per i sorrisi dei bambini oncoematologici di tutta Italia" è il tema dell’Asta, evento finalizzato alla raccolta fondi per la realizzazione dei soggiorni vacanza settimanali ricreativi, gratuiti, nel Cilento, nel Vallo di Diano e negli Alburni, per i bambini e i ragazzi oncoematologici di tutta Italia e le loro famiglie beneficiari della Vacanza del Sorriso.

Diventano dunque opere artistiche solidali, i disegni e i dipinti realizzati  dagli allievi partecipanti al Concorso Mille mani per un sorriso, al Concorso Onda Lunga Cilento, al Concorso Vita nova, organizzati dall'Associazione Cilento Verde Blu, e di altri generosi giovani artisti che hanno scelto di aderire all'evento. Tanti i disegni che hanno ricevuto buone offerte mentre il più quotato finora ha ricevuto una donazione di 120 euro da parte di un anonimo e rappresenta una barca in mezzo al mare ricostruita con tanti pezzi di puzzle dai mille colori, simbolo di inclusione e di solidarietà. C’è tempo fino al 30 aprile per aderire a questa sessione d'asta.

“Aiutateci ad aiutare i bambini oncoematologici della Vacanza del Sorriso – scrivono dall’associazione Cilento Verde Blu - , scegliete un disegno e fate la vostra offerta”. I fondi raccolti saranno utilizzati per realizzare i soggiorni e campi ricreativi gratuiti per i bambini oncoematologici di tutta Italia beneficiari della Vacanza del sorriso.

Antonella D'ALTO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.