Attualità

Con l'apertura del centro di Vaccinazione a Sassano si amplia ulteriormente le strutture dedicate alla campagna vaccinale dando così una forte accelerata alle attività. Soddisfatto di quanto si sta facendo nel comprensorio dil direttore generale del Distretto Dott. Claudio Mondelli che tracia un bilancio delle attività e spera che, la nuova apertura possa riuscire a velocizzare le operazioni raggiungendo il maggior numero di soggetto.

Una speranza condivisa dal presidente della Conferenza dei sindaci del distretto Francesco Cavallone che assicura anche il completamento delle vaccinazioni su alcune categorie e la velocizzazione delle operazioni a patto che arrivino le dosi sufficienti di siero. Ed è proprio sulla disponibilità del siero che invece si sofferma il responsabile del centro vaccinale di Sala Consilina Dott. Salvatore Cantarella che spiega come, al momento per il Centro di Sala vengono messe a disposizione solo dosi di AstraZeneca che, in alcuni e limitati casi, purtroppo vengono rifiutati dalla persone. In ogni caso anche a Sala Consilina pare che le vaccinazioni proseguono spedite.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.