Attualità

É stato convocato per il giorno 24 maggio alle ore 18 il Consiglio comunale a Sant'Arsenio. Si svolgerà in modalità "mista" quindi i consiglieri potranno essere fisicamente presenti nell'aula consiliare o collegarsi da remoto in video-chiamata.

Diversi gli argomenti all'odg: aliquota IMU 2021; programma triennale delle opere pubbliche 2021/2023; piano biennale dell'acquisto di beni e servizi 2021/2022; piani di zona per edilizia popolare e insediamenti produttivi; regolamento comunale del nuovo canone patrimoniale di autorizzazione pubblicitaria; DUP 2021/2023; bilancio di previsione 2021/2023.

La modalità in cui si svolgerà non piace al gruppo di opposizione SìCambia soprattutto data l'importanza degli argomenti come il bilancio in scadenza a fine maggio. É prevista dalla legge - conferma Nicola Costa in un video su fb - ma per i grandi Comuni non per le piccole realtà dove ci sono tutte le condizioni per rispettare le norme anti-covid. "Si crea - sostiene - un clamoroso precedente venendo così meno l'obbligo di essere presente alla discussione". Parlano quindi di "trucchetti fatti per sopperire alle difficoltà della maggioranza".

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.