Attualità

É tornato questa mattina al Liceo di Padula il Pisacane's got Talent la manifestazione con cui dal 2016 la scuola è solita concludere l'anno scolastico. Ad aggiudicarsi il primo posto quest'anno la band di 3B composta da Carmine De Paola, Angela Accetta, Michele Cava, Giuliano Iuliano; al secondo posto la band composta da Noemi Morena di 1A, Antonio D'Amato di 1D, Cristian Proto di 3Q e, a pari merito, il cantante Michelangelo Breglia di 4B.

Grande festa oggi al Liceo di Padula. Il Pisacane's got Talent torna dopo lo scorso anno di pausa. Uno spettacolo in cui gli studenti esprimono il loro talento artistico: canto, ballo e recitazione. Le performance, 13 i concorrenti in gara, si sono tenute nella palestra della scuola dove i ragazzi si sono esibiti per tutta la mattinata sotto gli occhi della giuria popolare composta da 2 studenti per ogni classe del biennio e 1 per ogni classe del triennio, e della giuria d'onore composta da 4 docenti (Carmela Pessolano, Rosa Carrano, Maria Teresa Larocca e Giuseppe Rinaldi) e la preside Maria D'Alessio. Le altri classi hanno seguito la manifestazione, che si è avvalsa della direzione artistica della docente Maria Carla Gallo e presentata dal docente e giornalista Pierpaolo Fasano, collegate da remoto, qualcuna dall'aula e qualcun'altra da casa. Un evento che conferma anche quat'anno il clima di armonia tra studenti e docenti che si respira al Pisacane.

Rosa ROMANO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.