Attualità

Nel nuovo centro estetico Marlù nails & Beauty C'è tutta l'amore per la propria terra, il coraggio di restare e la determinazione nel voler essere parte di un tessuto economico e sociale che ha tanto da dare.

Tre giovanissimi ragazzi Antonio Greco, titolare del centro estetico coadiuvato dall'esperienza e dalla professionalità di Mary Durante e Lorenza Lovisi, credendo nei loro sogni hanno voluto investire nel Vallo di Diano realizzando un centro estetico di ultimissima generazione sito al secondo piano del Palazzo Greco nei pressi dell'uscita autostradale di Sala Consilina.

Un centro, facilmente raggiungibile vista la sua posizione baricentrica, dotato di apparecchiature e strumentazioni all'avanguardia e utilizzando prodotti di altissima qualità. I tre giovani, forti della loro passione e animati da tanta voglia di fare, hanno realizzato un piccolo scrigno di piacere dove è possibile rilassarsi e prendersi cura di sé, il tutto seguendo i più rigidi protocolli per la sicurezza e l'igiene grazie ad apparecchiature sofisticate granatendo anche la sterilizzazione continua degli strumenti.

Al centro Marlù Nails & Beauty al secondo piano di Palazzo Greco Relax, bellezza, cura del corpo e salute a portata di mano.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.