Cronaca

Cronaca

INCIDENTE SAN PIETRO

Incidente nella serata di oggi a San Pietro al Tanagro nei pressi della rotonda che chiude il rettilineo che da Atena conduce al bivio tra San Pietro al Tanagro e San Rufo. Un'auto è andata ad impattare contro il guard rail posto frontalmentre all'arteria saltanto la rotonda. A bordo 3 persone di nazionalità romena di cui due donne ed un uomo che era alla guida dell'auto, un'alfa romeo.

alt

 

Due le persone che sono rimaste ferite di cui l'uomo in maniera anche grave, mentre per la terza persona sembra abbia riportato solo lievi ferite. L'incidente si è verificato intorno alle ore 22,00. Sul posto sono giunti in pochissimi minuti i sanitari del 118 con 3 ambulanze che si sono immediatamente occupati dei feriti e di effettuare i primi interventi di pronto soccorso prima di provvedere al trasporto presso il vicino ospedale di Polla.

alt

 

Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e risalire all'esatta dinamica dell'incidente. Non si registrano altri veicoli coinvolti si presume pertanto che la persona alla guida dell'auto che proveniva da Atena Lucana, abbia perso il controllo della vettura e abbia sovrastato la rotonda e sia andata ad impattare contro il guard rail sul lato opposto.   

Cronaca

sito alto

Incidente di caccia nel pomeriggio di oggi. Durante una battuta di caccia un uomo di Sala Consilina che si era recato insieme ad altri amici sul monte di Sito Alto, pare sia stato raggiunto accidentalmente da un colpo partito dal fucile di una delle persone che lo accompagnavano. L'uomo di 34 anni, è deceduto. La salma è attualmente presso l'ospedale di Polla a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa dell'esame autoptico. Sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sconcerto e dolore in località Viscigliete a Sala Consilina dove l'uomo risiedeva insieme alla sua famiglia, la mogle e i tre figli. Sotto shock familiari e amici per la terribile tragedia che li ha colpiti in una tranquilla domenica. 

Cronaca

alberocadutopolla

Questa sera a Polla un albero si abbatte su due auto. L' incidente si è verificato vicino all'ospedale e precisamente nei pressi del centro dialisi. Probabilmente l'albero presentava già una lieve instabilità che ha poi portato, a seguito del cento seppur leggero delle ultime ore e al maltempo alla caduta dell'albero, che si è abbattuto su alcune autovetture parcheggiate nei pressi del luogo. Fortunatamente non c'era nessuno in quel momento pertanto non si registrano feriti.

Cronaca

ladri-1

Nel pomeriggio di ieri un tentato furto a Montesano sulla Marcellana. Nella centrale Via Garibaldi i ladri si sono arrampicati da un canale di scolo e si sono introdotti nell’abitazione. Durante la ricerca, i malviventi volendo agire indisturbati hanno messo un divano dietro il portone d’ingresso. Questi hanno messo tutto in disordine e sono fuggiti via. L’amara scoperta per i proprietari al loro rientro. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno avviato le indagini del caso.

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.