Cronaca

Sconcerto ad Atena Lucana Scalo dove nel pomeriggio di domenica un gruppo di ospiti del centro di accoglienza sono stati protagonisti di una rissa, provocando l'ira di alcuni cittadini. Non si conoscono Le cause scatenanti dell'accaduto. Secondo quanto riferisce un testimone pare che i migranti stavano partecipando ad una festa di compleanno di un bimbo quando si è scatenata la rissa fino a portarsi in strada dove alcuni cittadini hanno sentito le urla e le minacce e sono andati a verificare quanto stava accadendo assistendo alla violenta lite .

Uno di loro ha preso una bottiglia minacciando un altro giovane migrante. Il fatto si è verificato in Via Stazione, nei pressi dell'incrocio che porta al Bowling dove abita la famiglia che ha organizzato la festa. A rendere noto quanto accaduto un cittadino che ha voluto pubblicare il video su facebook. Si presume che alla festa di compleanno del bimbo che abita in Via Stazione ad Atena Lucana Scalo con i suoi genitori, gli ospiti abbiano fatto uso di alcool e droghe. Restano non chiare le cause che hanno portato poi alla furente lite tra il folto gruppo di migranti

si ringrazia il Carmine Mario Cavuoti per la concessione delle immagini video

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.