Cronaca

240120211

Rischio esondazione per il Fiume Tanagro e dalla Provincia di Salerno arriva l’ordinanza di chiusura del tratto stradale lungo Ponte Cappuccini a Silla di Sassano. Le intense piogge della giornata di oggi, come prevedibile, hanno provocato un deciso innalzamento del Fiume Tanagro che, già nella mattinata di oggi, domenica 24 gennaio, aveva superato il livello di allerta.

L’intensificarsi delle precipitazioni nel pomeriggio ha portato ad un ulteriore innalzamento del livello tanto da rendere necessaria l’ordinanza provinciale con effetto immediato a partire dalle ore 17,45 di oggi e fino ad allarme rientrato, per la chiusura del tratto di strada della Strada Provinciale 11 nel tratto di Ponte Cappuccini nei pressi dell’incrocio di Via Canneto.

CHIUSURA SP11 FIUME TANAGRO

Sul posto, i volontari dell’Associazione Orchidea Emergenza che stanno verificando lo stato dell’acqua al momento a filo ponte e che si occupano di assicurare il rispetto del divieto di transito. Disposta la chiusura anche della strada di Località Caiazzano che conduce a Padula

240120212

 

Anna Maria CAVA 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.