Cronaca

Cronaca

OSPEDALE-DI-POLLA

Era arrivato in ospedale con sintomi che avevano fatto pensare subito al covid, ma è legionella. Un uomo di Sala Consilina, di 48 anni, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

È in prognosi riservata. Sul caso sono in corso gli accertamenti da parte del Dipartimento di prevenzione del Distretto sanitario del Vallo di Diano.

Cronaca

ambulanza

Stava tagliando un albero con la motosega ma il tronco lo ha schiacciato, uccidendolo. La tragedia è avvenuta in un terreno agricolo a Buccino. A perdere la vita un uomo di 66 anni, residente a San Gregorio Magno.

Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Cronaca

Una complessa indagine dei carabinieri ha portato alla luce un “diplomificio”  con base nel Cilento in un noto istituto situato in una rinomata località turistica.

554 gli indagati a vario titolo che rispondono di corruzione per un atto contrario ai doveri di ufficio, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e truffa aggravata ai danni dello Stato.

Tv Oggi Salerno

Cronaca

Secretato l'interrogatorio, durato più di sette ore, al quale ieri è stato sottoposto presso la Cittadella giudiziaria di Salerno, Vittorio Fiorenzo Zoccola, uno dei principali indagati nell'inchiesta della Procura sugli appalti truccati.

Tv Oggi Salerno

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.