Cronaca

Cronaca

Un incendio di grosse proporzioni è divampato, ieri, sulla collina di Agropoli in località Parco delle Ginestre. L'origine del rogo è di sospetta matrice dolosa.

StileTV

Cronaca

sapriarrestodroga

42enne napoletano, già noto alle Forze dell'Ordine è stato fermato a Camerota con droga nascosta tra i panini. 

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di stupefacenti, i militari della Compagnia Carabinieri di Sapri, Nucleo Operativo e Radiomobile diretto dal S. Tenente Forte, hanno arrestato in flagranza, G.A., 42enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

L’uomo è stato controllato a bordo di un'autovettura e trovato in possesso di 700euro nonché di una borsa termica contenente alimenti e 68 involucri di cocaina, quantificata in 23,50gr.

A seguito del rinvenimento, l'uomo è stato portato in caserma e tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si trova ora al carcere di Salerno “Fuorni” a diposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Cronaca


Questa mattina gli agenti di polizia hanno notificato, presso il municipio di Agropoli, 12 avvisi di conclusione delle indagini preliminari a carico di altrettanti amministratori comunali e della società Agropoli Cilento Servizi.

Tra le accuse corruzione, peculato e turbata libertà degli incanti.

StileTv

Cronaca

VIGILIFUOCOGENERICO

Ieri un incendio si è sviluppato in un fienile a Sala Consilina. Nelle operazioni di spegnimento impegnati i Vigili del Fuoco del Distaccamento locale che hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme che sono divampate, pare a causa di un cortocircuito quindi a un evento accidentale, in un’azienda agricola: a fuoco diverse balle e danni anche ad alcuni mezzi agricoli. I Caschi rossi,  guidati dal caposquadra Bruno Mangieri, hanno lavoro per ore per spegnere l’incendio e bonificare l’area.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.