Cultura

È stata una grande festa ieri sera al Liceo Calssico Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina che, anche quest'anno, ha aderito con entusiasmo all'iniziativa di carattere nazionale la Notte dei Licei che vede 433 licei italiani uniti in un evento contemporaneo per aprirsi al mondo esterno e rendere così partecipe anche la comunità delle attività didattiche promosse al suo interno. Una bellissima serata che si è conclusa nella serata con la consueta lettura di versi poetici e poi della chiusura dell'istituto scolastico allo scoccare della mezzanotte in contemporanea in tutti i licei italiani.

L'appuntamento ha visto la realizzazione di iniziative laboratoriali presentate dai ragazzi nelle diverse aule a cui si sono aggiunti convegno, spettacoli musicali, e diverse aree buffet.  Soddisfatta dell'esito della serata la dirigente scolastica Antonella Vairo che ha voluto elogiare i ragazzi e l'intero istituto per essere riusciti a organizzare un appuntamento perfettamente riuscito nonostante le difficoltà dovute anche al maltempo.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.