Cultura

E' stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Campania l'Avviso finalizzato all'assegnazione dei contributi per la Promozione Culturale per l'anno 2021, volti a sostenere i progetti culturalmente autorevoli di carattere divulgativo.

L'importo complessivo stanziato è di 1.399.000 €, e prevede contributi annuali ordinari e speciali per i quali possono presentare domanda Enti, Associazioni e Fondazioni iscritti nell'albo regionale di promozione culturale, ma anche quelli non iscritti che abbiano tra le finalità statutarie prevalenti la promozione della cultura nel territorio campano (possono partecipare in qualità di partner qualificati gli Enti locali e gli altri Enti pubblici attivi nel territorio regionale).

Sono ammesse a contributo esclusivamente le attività relative al periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2021 che devono essere svolte in Campania e rivolte alla valorizzazione del territorio campano.

Tuttavia, deve trattarsi di interventi culturali realizzati nel rispetto delle misure anti contagio, per cui è prioritaria la realizzazione di eventi a distanza, quali mostre virtuali, video conferenze, attività di digitalizzazione.

Le domande devono pervenire, secondo le modalità indicate nell'Avviso, entro e non oltre il 31 maggio 2021.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.