Eventi

Castello in festa ieri a Teggiano per questo carnevale 2018 con il Castello Macchiaroli che ha accolto una moltitudine di bambini che sin da ieri mattina si sono divertiti tra balli, canti, giochi e laboratori didattici. Una giornata di festa in cui i bambini hanno animato le ampie e storiche sale del Castello riempiendo il monumento di tanta allegria.

Entusiasmo da parte di Gisella Macchiaroli nel vedere come i bambini ormai attendono con ansia di poter giocare e trascorrere ore di divertimento nelle sale del castello. L'iniziativa rientra nel più ampio cartellone di eventi che viene racchiuso sotto il comune denominatore di Castello in Festa raccogliendo al suo interno tutte le feste con protagonista i bambini che possono così, attraverso proprio gli appuntamenti di giochi e risate, prendere coscienza dell'importanza del Castello di storia ultracentenaria e avere in futuro voglia di difenderlo e di valorizzarlo.

Intanto tra i cittadini si intensificano le collaborazioni nelle attività. A Gisella Macchiaroli, Maria Serena Castro, Enzo Di Sarli, ,Maria Rita Di Sarli, si sono aggiunte altre collaboratrici che hanno voluto partecipare attivamente all'iniziativa offrendo un importantissimo supporto nei preparativi e che la proprietaria del castello e ideatrice degli eventi, ha voluto ringraziare

 

Anna Maria Cava

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.