Eventi

Il Vallo di Diano si colora in vista del carnevale 2018. C'è voglia di divertirsi e così, in tutto il territorio valdianese, nonostante le difficoltà ci si riunisce per riuscire a creare momenti di aggregazione, divertimento, socializzazione.

Oltre alla festa realizzata all'interno del Castello Macchairoli, ieri, domenica che precede il giorno di carnevale le associazioni di  Sala Consilina e Teggiano si sono riunite per creare straordinari carri allegorici dai temi svariati ed hanno portato musica e allegria tra le strade dei due comuni. Ieri mattina protagonista Sala Consilina con la sfilata dei carri allegorici dell'associazione Il Percorso insieme ad altre associazioni locali che sono partiti da località Sant'Antonio per giungere in Piazza Umberto I tra festa, musica  e allegria.

Successivamente i colorati carri con a bordo le maschere e i bambini si sono spostati verso trinità di Sala Consilina, pausa pranzo e poi di nuovo tutti a bordo in direzione Teggiano con il percorso che ha toccato le località di Pantano e Prato Perillo prima di rientrare nuovamente in Piazza Umberto I a Sala Consilina per chiudere tra le risate e i giochi la domenica di carnevale.

Altre feste sono in programma anche nella giornata di domani martedì 13 febbraio a San Pietro al Tanagro con la festa di Carnevale che si terrà presso il Polo Multimediale a partire dalle ore 16,00 dove ad attendere i bambini ci sarà un ricco buffet e l'animazione   

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.