Eventi

Tutto pronto anche quest’anno per l’edizione 2018 del raduno di Auto e Moto d’Epoca organizzato dal Club Auto e Moto storiche Vallo di Diano. Domenica prossima 22 aprile a partire dalle 8.30 i partecipanti si riuniranno a Piazzale Quadrifoglio a Trinità di Sala Consilina per il ritrovo e le iscrizioni alla manifestazione. Alle 9 la colazione e la consegna dei gadget per i partecipanti i quali, alle 11, dopo la foto ricordo sulla pedana, accenderanno i motori e partiranno dando il via alla kermesse.

Le auto dopo un giro in città viaggeranno in direzione Brienza dove alle 12 è previsto l’arrivo. Qui ci sarà la sosta dei veicoli e si prosegue a piedi per la visita guidata nel centro storico e al castello Caracciolo. Alle 13.30 la ripartenza e la sosta al ristorante Eden in località Pozzi a Brienza per il pranzo prima del rientro definitivo. L’evento è patrocinato dal Comune di Brienza e Sala Consilina ed è stato reso possibile dai numerosi sponsor che hanno offerto un contributo per la riuscita dell’evento che, così come nelle precedenti edizioni, non mancherà di riservare emozioni e divertimento.

Giuseppe Opromolla

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.