Eventi

Pochi giorni ancora e sarà Monte Pruno Day, il giorno dedicato interamente alla Banca Monte Pruno dove soci, amici e clienti, sabato 21 aprile, saranno protagonisti. Il direttore generale Michele Albanese, il presidente Anna Miscia, l'intero consiglio direttivo, la dirigenza ed il personale tutto della Banca Monte Pruno pronti ad accogliere soci e clienti veri protagonisti del successo della Banca. Tutte le comunità su cui opera l'istituto di credito: gli Alburni da dove tutto è partito Vallo di Diano, Cilento, potentino, Valle dell'Irno e città di Salerno, sono invitati a festeggiare insieme alla Banca Monte Pruno un altro anno di grandi successi che confermano l'importante ruolo economico assunto dall'istituto di credito in tutto il meridione.

Torna quindi anche in questo 2018 il Monte Pruno Day per raccontare e presentare i dati e i numeri dell'anno 2017 ottenuti dalla Banca nel consueto appuntamento mattutino dell'assemblea dei Soci che, alle ore 10,00 presso la sede storica di Roscigno, punto di riferimento che ha segnato l'inizio del grande successo dell'istituto di credito che ha anche consentito di far conoscere il piccolo e suggestivo borgo anche a livelli nazionali, nel corso del quali i soci saranno chiamati ad approvare il primo bilancio annuale dopo la fusione con la BCC di Fisciano con un utile netto di 3,2 milioni di euro, 710 milioni di depositi, e 500 milioni di finanziamenti, tutti dati che confermano il grande impegno della Banca Monte Pruno nel cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati e che portano l'istituto diretto da Mihcele Albanese al primo posto per somma tra depositi e prestiti tra le BCC di Campania, Basilicata, Puglia e Calabria e seconda solo ad una BCC siciliana considerando l'intero Sud Italia.

Dopo l'assemblea dei soci, con l'approvazione del bilancio, è quindi d'obbligo festeggiare in un grande evento curato da Marianna Cafaro che partirà alle ore 17,00 di sabato prossimo 21 aprile al Paladianflex con momenti culturali di grande rilievo ma anche tranto divertimento grazie alla partecipazione del noto attore comico Gabriele Cirilli che allieterà al serata del Monte Pruno Day. Il pomeriggio si aprirà con una tavola rotonda dal titolo “Unire forze e territori: noi siamo pronti”, curato dal volto noto di Rai News 24 Josephine Alessio, con gli interventi del Direttore Generale di Cassa Centrale Banca Mario Sartori, del Direttore Generale della BCC San Marzano di San Giuseppe Emanuele Di Palma e del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese. Previsti anche gli interventi del Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico e del Vice­Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo, che relazioneranno su questo anno 2017 tra i più impegnativi per l’istituto di credito e parleranno del  futuro della Banca anche in vista del costituendo Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca.

Anna Maria Cava

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.