Eventi

Le attività ludico ricreative organuzzate a Sanza non si fermano con l'arrivo dell'estate ma, piuttosto si intensificano con i campi estivi. L'assessorato alle politiche sociali continua con la promozione di iniziative che rivolte a giovani e meno giovani per stimolare la vita sociale e la condivisione di momenti di gioia in gruppo, accrescendo così anche il senso di comunità. Domani, domenica 24 giugno a partire dalle ore 17,00 in Piazza San Francesco, presso la villa comunale si terrà la Festa dei Bambini con intrattenimento e giochi, bolle di sapone e giocolieri. Un pomeriggio dedicato al divertimento e all'amicizia che coinvolgerà adulti e bambini tra canti, balli e giochi per stimolare l'allegria e che prevede anche uno spettacolo di Danza con il saggio realizzato dalla New Dance alla Dance.

Sarà anche un crocevia importante che segnerà la fine del primo ciclo di attività promosse dall'assessorato alle politiche sociali per favore l’integrazione sociale con una particolare attenzione al mondo della disabilità. Dal pomeriggio e fino a sera la Villa comunale sarà il luogo per incontrarsi, confrontarsi, conoscersi e comprendere il mondo dei bambini e degli adolescenti. Una festa di gioventù che chiude l’esperienza dei laboratori creativi ed apre contestualmente i campi estivi per ragazzi che impegneranno con attività ludiche, sportive e culturali, i bambini tutti i giorni, la mattina ed il pomeriggio, fino alla fine di agosto. Nel mentre si sta lavorando alla Colonia estiva che porterà i bambini per due settimane nel Golfo di Policastro, per godere del mare. Un programma articolato di servizi offerti alle famiglie dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Esposito.

Anna Maria Cava

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.