Eventi

princ costanza polla

Questa sera alle ore 19,45 presso la sala riunioni dell'Eden Bar di Polla in Piazza Mons. Forte, si terrà un incontro rientrante nell'ambito della Ressegna "Nero su Bianco- progetto comune Vallo di Diano" organizzato dal Carmelo Bufano, ideatore del progetto.

Durante l'appuntamento sarà presentato la nuova iniziativa che si collega alla nota manifestazione medievale promossa a Teggiano dalla locale Pro Loco presienduta da Biagio Matera "Alla Tavola della Principessa Costanza" e denominata "Aspettando la Principessa Costanza in viaggio verso il Castello Sanseverino".

All'incontro, dopo i saluti di presentazione dell'ideatore CarmeloBufano, prenderanno parte il presidente della Pro loco Biagio Matera, Antonio Santarsiere dell'Associazione E20 Positivi di Sala Consilina, Pasquale Sorrentino per l'Associazione Culturale I ragazzi del ponte, Eocco Giuliano Sindaco di Polla, Michele Di Candia Sindaco di Teggiano e Piero Del Bagno titolare dell'Eden bar.

La serata sarà inoltre arricchita da una mostra di arte con opre in pittura  e disegni in esposizione in piazza Mons. Forte.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.