Eventi

“Il giornalismo ambientale. Raccontare un territorio e corretta informazione” è il tema del corso di formazione organizzato dall’Ordine dei giornalisti della Campania che si è svolto stamattina presso il Cine Teatro “Totò” a Sassano, promosso in collaborazione con l’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano e con il Comune di Sassano e moderato dal  giornalista Pietro Cusati.

L’incontro rientra nell’ambito del Premio Giornalistico “Orchidea d’Argento”, giunto alla IX edizione, promosso dal Comune. Presenti al tavolo dei relatori il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino, i giornalisti Eduardo Scotti, Tonia Cartolano di Sky TG24 e Rino Genovese della Rai. A coordinare i lavori il presidente dell’Associazione Giornalisti Vallo di Diano, Rocco Colombo.

 

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.