Eventi

A Sala Consilina in località Mure Rosse, nei pressi dell'uscita autostradale, inaugurato il primo Store Magniflex della provincia a Sud di Salerno. Nel pomeriggio di ieri taglio del nastro del centro Magniflex, specialista del dormir sano, che vede in campo in questa importante sfida Ester Amodeo e Angelo Cimino che hanno voluto investire in salute e benessere, credendo fortemente di riuscire a portare avanti la sfida in questo territorio.

La tenacia quindi di Ester e Angelo, già titolari del Centro Camerette Cimino, porta all'ampliamento dell'attività imprenditoriale con l'apertura dello store Magniflex in cui è possibile trovare tutte le soluzioni più congeniali e adatte alle necessità per un sano riposo, attraverso appunto le diverse tipologie di materassi Magniflex, con il Vallo di Diano e Sala Consilina che diventano punto di riferimento per il raggiungimento del benessere fisico attraverso un riposo ottimale.

Accanto al materasso Magniflex e per una garanzia maggiore di sano riposo, rivolgendosi a Ester Amodeo è possibile trovare anche le soluzioni ottimali per l'acquisto di reti, guanciali e poltrone relax, senza la necessità di doversi allontanare.

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.