Eventi

Manca davvero poco per l'atteso appuntamento che aprirà la stagione degli septtacoli al Paladianflex. Un evento di grandissimo spessore e particolarmente atteso che porterà, nel Vallo di Diano, grazie ad Anni60 Produzioni, una delle più belle voci della musica italiana Fiorella Mannoia. Giovedì 10 ottobre si prevede il pienone per ascoltare un'artista che, nella sua lunghissima carriera non ha mai smesso di emozionare il pubblico e i fan vista la sua grande capacità di mettere la poesia in musica e di descrivere attraverso il canto, momenti di vita con infinita perfezione.

Fiorella Mannoia sarà quindi al Paladianflex a regalare una grande serata di musica per il Vallo di Diano e non solo grazie all'opportunità offerta dalla famiglia Di Mieri che ha messo a disposizione del territorio l'enorme struttura e di Anni60 Produzioni che hanno voluto preparare un cartellone di eventi straordinario portando sul territorio alcuni dei più grandi artisti della musica italiana. Dopo Massimo Ranieri con il suo Sogno e son desto 400 volte, arriva quindi ora Fiorella Mannoia con il suo Personale Tour,  titolo omonimo dell'ultimo album uscito il 29 Marzo scorso, per un concerto destinato ad incantare ancora una volta il pubblico con le mille sfumature della sua voce e con le canzoni senza tempo inedite o scritte per lei dai più grandi autori italiani. I biglietti sono in vendita con la prevendita che sta andando a ruba dimostrando come l'artista, goda di un altissimo apprezzamento sul territorio salernitano.

I biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito Ticket one oppure Go2. Inoltre possono essere reperiti anche presso i rivenditori autorizzati di EniCaffé ad Atena Lucana Scalo, Autolinee Curcio di Polla, Jasmine Travel di Teggiano e Speranza Viaggi di Caselle In Pittari. Presso gli stessi punti possono anche essere acquistati i biglietti per i prossimi spettacoli del Paladianflex che prevedono i concerti di Francesco Renga il 15 novembre e di Cristina D'Avena il 30 novembre. Una ricca stagione di spettacolo e teatro quindi aspetta la provincia di Salerno grazie al Paladianflex che, oltre a straordinari concerti, grazie a Tappeto Volante porterà spettacoli teatrali di sicuro successo e che regaleranno emozioni indimenticabili.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.