Eventi

Andrea Di Martino torna a Sant’Arsenio per l’ultima di tre sessioni di mental coaching voluta dall’Associazione Monte Pruno Giovani, presieduta da Antonio Mastrandrea, per sostenere lo sviluppo personale e professionale dei soci. Venerdì, 25 ottobre, dalle ore 18:00 nella sala cultura della Banca in via Paolo Borsellino i ragazzi parteciperanno ad un incontro sul Public Speaking. Parlare in pubblico spaventa molti. Il corso sarà utile a “fornire tecniche e strumenti indispensabili a sviluppare le capacità oratorie: imparando ad utilizzare le leve in grado di coinvolgere efficacemente il proprio pubblico e a essere incisivi e disinvolti nella comunicazione”.

Molto partecipati e apprezzati i primi due appuntamenti. E quest’ultimo si promette di non tradire le aspettative. Il primo è stato sull’intelligenza emotiva come leva utile ad apportare cambiamenti positivi nella vita, si è tenuto lo scorso aprile. A settembre invece la sessione era incentrata sulla gestione del tempo. Si tratta sempre di lezioni interattive in cui Andrea Di Martino coinvolge i presenti con tecniche fuori dagli schemi e i ragazzi, curiosi e divertiti, vi partecipano con interesse.

In qualità di mental coach e emotional trainer, Di Martino, lavora sulla essenza e sulle emozioni dei presenti. I suoi incontri sono esperienze altamente formative utili a migliorare le prestazioni nella vita come nel lavoro. E l’Associazione Monte Pruno Giovani lo ha voluto come supporto nella crescita personale e professionale dei suoi soci.

Rosa ROMANO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.