Eventi

Tornano le iniziative estive all'Agriturismo Orchidea a Sassano. Si riparte con gusto e divertimento. Da stasera a lunedì (8-9-10 agosto) Melelle in Festa, nell'omonima contrada nel cuore della Valle delle Orchidee.

Il maltempo ha fatto slittare la prima data di un giorno e si inizia questa sera.

Tre le serate, secondo le normative Covid, da trascorrere all’insegna dei sapori della cucina tradizionale a km0 (antipasto, fusilli al ragù, spezzatino, arrosto di maiale con contorno, salsiccia arrostita, patatine fritte, vino con percoche, dolce. Acqua vino e bibite) accompagnati da tanta buona musica assicurata da Agostino Lacava Band.

Sicurezza, cibo e divertimento le parole d'ordine dei tre appuntamenti organizzati nella splendida cornice della Valle delle Orchidee. Dove dal 2015 Antonella Abbruzzese, la titolare, ha investito decidendo di scommettere sul potenziale del territorio e i primati della gastronomia locale. Lavorando con passione ogni giorno per far arrivare in tavola i frutti della sua azienda agricola.

Oggi sono cambiate le regole dello stare insieme ma all'Agriturismo Orchidea resta inalterato il piacere di divertirsi e mangiare bene.

Con questo spirito è stata pensata Melelle in Festa da stasera a lunedì. Appuntamento da non perdere per degustare prodotti tipici preparati da mani esperte, in un ambiente caldo e familiare all'interno di una location naturale, contribuendo a difendere il territorio, l'economia locale e l'entusiasmo di chi non si arrende.

Rosa ROMANO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.