Eventi

Nel primo weekend d'autunno Tortorella apre le porte agli appassionati di fotografia perché possano scoprire le bellezze del borgo e dei dintorni.

Dal 24 al 26 settembre è in programma una passeggiata fotografica in quello che è uno dei borghi più belli del Cilento, l’iniziativa è proposta dal Borgo di Tortorella. Una due giorni tra natura, storia e paesaggi mozzafiato. 



Il programma prevede l’arrivo venerdì e le prime attività a partire da sabato mattina: si svolgeranno nel luoghi simbolo di Tortorella, sul Monte Cucuzzo e in località Perali, al Museo dell’uomo e della Natura e alle sorgenti, ma anche al Little Canyon e al sentiero dell’Antico Mulino, nel borgo per cogliere scene di vita degli abitanti, tra monumenti e sport.

 Le passeggiate saranno divise per gruppi, ognuno dei quali avrà degli accompagnatori.

Ricco il programma proposto dal Borgo di Tortorella, con aperitivi, racconti delle Local operators, cene e momenti di quotidianità, che saranno set estemporanei per gli appassionati fotografi. 



L’iniziativa, cofinanziata dal Comune di Tortorella, permetterà ai partecipanti non solo di vivere un week end  lontano dai soliti itinerari turistici, in una location ideale per gli amanti della fotografia grazie ai suoi innumerevoli scorci, ma anche di soggiornare nelle strutture di Tortorella, dimore storiche, case vacanza, e ben and breakfast di particolare bellezza che popolano il borgo e le campagne circostanti. Un’occasione per scoprire uno dei paesini più fotogenici del Cilento. Ricco di natura e paesaggi.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.