Politica

sala-consilina

È stato fissato al prossimo 27 giugno alle ore 19,00 in prima convocazione, il prossimo consiglio comunale a Sala Consilina, nel corso del quale saranno anche affrontati i temi proposti dai gruppi consiliari di opposizione attraverso apposita interrogazione.

In particolare, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Cavallone ha previsto la trattazione dei temi rispondenti ai questiti del gruppo Salesi su iniziative in corso finalizzate alla riapertura del Carcere e la mozione su proposta per la riapertura del Tribunale. All'ordine del giorno è stata anche inserita la discussione sulla mozione presentata dal gruppo di Evoluzione Sala per l'istituzione del commissariato di Polizia di Stato a Sala Consilina.

Sarà inoltre anche la seduta in cui sarà eletto il nuovo Presidente del Consiglio comunale.

Altri argomenti all'ordine del giorno: approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2018; Approvazione Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento, Presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso dei mandato e variazione del bilancio di previsione.

In caso di non raggiungimento del numero legale la seduta si aggiornerà in seconda convocazione a venerdì 28 giugno alle ore 20,00 sempre presso l'aula consiliare del comune

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.