Politica

regione campania

E' stato pubblicato il Decreto di nomina e ripartizione delle funzioni tra i componenti della Giunta regionale della Campania. 

A Fulvio Bonavitacola è confermato l'incarico di Vice Presidente e Assessore all’Ambiente. A Nicola Caputo l'incarico di Assessore all’Agricoltura, Felice Casucci nominato Assessore alla Semplificazione Amministrativa e al Turismo, Ettore Cinque è il nuovo Assessore al Bilancio, Finanziamento del Sistema Sanitario Regionale, Informatizzazione dei processi contabili e gestionali in ambito sanitario.

A Bruno Discepolo va l'incarico di Assessore al Governo del Territorio e Urbanistica, mentre a Valeria Fascione è attribuito l'incarico di Assessore alla Ricerca, Innovazione e Start up. Armida Filippelli è stata nominata Assessore alla Formazione Professionale, a Lucia Fortini confermato l'incarico di Assessore alla Scuola, Politiche sociali e Politiche Giovanili.

Antonio Marchiello è Assessore alle Attività Produttive e Lavoro e al Demanio e patrimonio, mentre al Prefetto Mario Morcone è attribuito l'incarico di Assessore alla Sicurezza, Legalità, Immigrazione.

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.