Spettacoli

Torna sulle scene musicali e lo fa in grande stile, la cantautrice originaria di Teggiano da anni residente a New York, Carmen Pascucci, che con la sua musica sa emozionare il grande pubblico.

"When You Came Along" è il titolo del nuovo singolo: un brano pieno d’amore, accompagnato da un videoclip, scritto dalla stessa cantautrice, in collaborazione con Braev, nome d'arte di Pasquale D’Alessio (anche lui originario di Teggiano), per la musica e la produzione. Ancora una interpretazione intensa, in cui Carmen Pascucci mette animo e cuore e che, a pochi giorni dall’uscita ufficiale, sta già spopolando su tutte le principali piattaforme di streaming.

Un brano che la cantautrice invita ad ascoltare e a condividere, non solo per il piacere di sentire della buona musica, ma anche per aiutare gli artisti indipendenti che come lei vogliono farsi sentire e raccontare storie. “La musica è nostra amica – afferma Carmen - non ci delude mai, è la nostra ancora, sempre lì, anche nei momenti difficili”.

Il nuovo singolo arriva dopo “All the way to the Africa”, il brano pop dal suono tribale, piacevole, leggero e solare, lanciato la scorsa estate anche con l’intento di far ritrovare il sorriso alle persone immerse nell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Nell’annunciare il suo nuovo singolo "When You Came Along" Carmen Pascucci ha spiegato che c’è molto lavoro dietro la sua realizzazione e ha raccontato il suo amore per la musica che la spinge a creare sempre nuovi brani.

“Prima di tutto sono una madre – ha affermato - quindi ho tanti impegni, ma scrivo canzoni perché amo farlo, mi dà uno scopo. Canto e scrivo perché credo che sia la mia vocazione e perché ogni canzone potrebbe essere un rifugio per le persone nei momenti difficili”.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.