Spettacoli

Spettacoli

WhatsApp Image 2017-12-16 at 11.42.16

Tutto pronto a Sala C. per gli spettacoli di burattini presso il Teatrino Pellidò, in Piazza Umberto I°. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17,30, si terrà lo spettacolo dal titolo "I semini di Natale", mentre nella giornata di domani, Domenica 17 Dicembre, "Giuanni Benforte", sempre allo stesso orario. 

Spettacoli

teggiano

Tutto pronto a Teggiano per lo spettacolo teatrale "Ditegli sempre di sì", in programma domani, Domenica 17 Dicembre, presso il Centro Parrocchiale Pier Giorgio Frassati a Prato Perillo a partire dalla ore 18,00. L'evento è finalizzato al divertimento e alla beneficenza, ed è organizzato dall' Associazione Angela Serra e soprattutto dalla referente per il Vallo di Diano, Barbara D'Alvano. 

Spettacoli

Nuovo appuntamento sabato pomeriggio con la sesta edizione del Festival Teatrale Santarsenese. La kermesse curata dall’Associazione Sant’Arsenio Ieri Oggi e Domani vedrà l’esibizione della Compagnia Eduardo di Sala Consilina che porterà in scena lo spettacolo dal titolo “I pompieri in tacchi a spillo” di Eva De Rosa per la regia di Enza Tardugno. Lo spettacolo in scena racconta la storia di un pompiere vedovo da tre anni che Fulvio De Michele riceve una raccomandata nella quale gli si comunica di aver maturato la cifra da capogiro di 500mila euro, grazie a una polizza assicurativa, intestata però alla moglie defunta. Con la sorella Rosa, donna fissata per le diete, concorda di telefonare all'assicurazione per avere maggiori chiarimenti in merito, ma, il ritorno nell'ennesima nuova abitazione della sofisticata figlia Silvia assieme al suo collega di lavoro François, l'invadente e appariscente vicina di casa, Fiammetta, produttrice di infinite tisane, il gigionesco collega/amico Giovanni, autentico Don Giovanni, fanno aumentare vertiginosamente il bailamme all'interno della casa. L'arrivo di Giusy Lavazza, delle assicurazioni, fa scattare nella mente di Fulvio un'idea bizzarra. Chiedendo insistentemente la complicità a Giovanni, arrivano insieme a rinnegare tutti i più sani principi di una comune convivenza. Un commedia divertente che allieterà la sesta serata del Festival Teatrale Santarsenese in programma sabato prossimo al teatro Amabile di Sant’Arsenio con inizio fissato per le 18.30. 

Spettacoli

Ancora grandi applausi e teatro "Amabile" gremito per il Festival Teatrale Santarsenese, la rassegna promossa dai ragazzi dell'Associazione "Sant'Arsenio ieri Oggi e Domani". Un successo crescente che fa registrare sempre tanta partecipazione, segno evidente di come il lavoro portato avanti dai giovani amanti del teatro di Sant'Arsenio raccoglie i suoi meritati frutti. Sabato scorso grandi risate per lo spettacolo della Compagnia "I Ragazzi di San Rocco" dal titolo "Quartieri Spagnoli". Abbiamo ascoltato il vice presidente della compagnia organizzatrice, Luigi Biscotti, e l'attore, Claudio Abatechechile dell'Associazione I Ragazzi di San Rocco 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.