Sport

Sport

Anche questo fine settimana scenderanno in campo i fischietti della sezione AIA di Sala C. , impegnati soprattutto sui campi delle categorie minori, ove si sposterà maggiormante l’attenzione dei più appassionati, visto lo stop dei Campionati europei maggiori per via delle gare di qualificazione mondiale. Per gli arbitri nazionali, Gianpiero Cafaro è stato designato come arbitro 2 del prestigioso match di serie A2 di calcio a 5 tra Futsal Biscescie – Todis Lido di Ostia, con Pietro Giglio Granata di scena nella serie B di Futsal per la direzione di Virtus Aniene – Valmontone. Per i fischietti regionali si segnalano Fabio Casella come direttore di gara nel Campionato di Promozione, nella sfida tra Campagna e Real Palomonte, mentre in Prima Categoria Domenico Tropiano  sarà in campo per Sapri – Pro Colliano. Per gli arbitri sezionali invece, Bruno Tierno sarà a Pertosa nel match tra la squadra locale ed il Real Montecorice, con Salvatore D’Elia di scena in Real Postiglione Laurino, entrambi match validi per il campionato di seconda categoria. Gli ossrvatori della sezione salese impegnati in questo week end sono Massimo Manzolillo, Salvatore Morello, Rocco Malzone, Donato Polito ed Angelo Spolzino, impegnati tra le altre cose al consueto corso di aggiornamento che si svolgerà a Sapri. Venerdì prossimo, 17 Novembre, si terrà invece la consueta Riunione tecica obbligatoria, che vedrà impegnati tutti i componenti della sezione

Sport

E’ un fine settimana ricco di appuntamenti quello che si prospetta per gli arbitri della sezione AIA di Sala Consilina, rappresentata da diversi fischietti designati alla direzione di match di cartello. Basti pensare ad Ivan Robilotta, impegnato ieri sera, in diretta su Sportitalia dallo Stadio Rocchi, nel match di serie C, Girone A tra Viterbese Castrense e Lucchese, finita sul punteggio di 2 - 2. Per gli altri nazionali invece, si segnala la designazione di Cristian Robilotta in serie D per Ostiamare Lido – Lanusei, mentre Manuel Robilotta calcherà nella giornata di Domani un campo di Serie B, quello del Castellani di Empoli, nella sfida tra i toscani e lo Spezia, che vedrà il giovane fischietto della sezione salese nelle vesti di Assistente 1, a partire dalle ore 17,30. Per i regionali, la partita Pro Colliano -  Pattano è stata affidata a Michelelia Amodio e Sanmaurese - Herajon a Michele Bianco, con Giovanni Matteo arbitro nel Campionato di Promozione nella sfida tra Temeraria e Calpazio. Per i sezionali Manuel Sansica dirigerà Laurino – Sporting Pertosa e Salvatore D’Elia Blackslions – Ursentina per le gare di Prima Categoria. Intanto la sezione AIA di Sala Consilina, attraverso la propria pagina Facebook, rende noto come nella giornata di Venerdì 17 Novembre si terrà la consueta Riunione tecnica obbligatoria.

Sport

Pochi giorni al fischio d’inizio del campionato di Terza Categoria provincia di Salerno. Martedì sera ad Agropoli l’incontro per dare vita al torneo che avrà inizio il prossimo fine settimana. Le valdianesi sono state inserite nel girone D che si compone di tredici squadre: Caggiano Calcio, Nadir Oliveto Citra, Casalbuono, Buonabitacolo Soccer, Colliano Futura, Real Bianca, Magorno, Monte Pruno Roscigno, Oliveto Citra 1975, Sicignano, Polisportiva Padula, Real San Gregorio e Real Sassano P. Paciello.

Il campionato partirà questo fine settimana con subito il primo derby Casalbuono-Buonabitacolo Soccer mentre riposa il Real Sassano. Tra le altre gare il Caggiano riceve al “Cappelli” il Nadir Oliveto Citro mentre il Real Bianca sarà di scena a Colliano infine domenica mattina la Polisportiva Padula ospita il Real San Gregorio. Il Real Sassano debutterà alla seconda giornata di campionato in casa contro la Polisportiva Padula. La stagione regolare si chiuderà il 20 maggio prima dei play off che determineranno le altre promosse al campionato di Seconda Categoria. 

Sport

Week end ricco d’impegni e responsabilità per gli arbitri della Sezione AIA di Sala Consilina, di scena sui diversi campi di calcio delle categorie dilettantistiche e professionistiche. Per i sezionali, Bruno Tierno dirigerà il match di seconda categoria Real Postiglione – Atletico Montesano, mentre Salvatore D’Elia sarà di scena a Pertosa nella sfida tra la squadra locale ed il Foria San Mauro. Per quanto riguarda le designazioni degli arbitri regionali, nel Campionato di Promozione Fabio Casella dirigerà la delicata sfida tra Centro storico Salerno e Città di Eboli, con Nicola Monaco impegnato nelle vesti di Assistente n.2 nella partita tra Grigio Rossi e Rocchese. Michele Bianco e Michele Amodio saranno impegnati invece sui campi di prima categoria, rispettivamente nelle sfide tra Giffonese e Frazioni Unite, e tra Velina e Rofrano. Per gli arbitri Nazionali si registrano designazioni prestigiose, con Manuel Robilotta assistente in Cesena – Novara per il Campionato di serie B, e Cristian Robilotta arbitro nella gara di serie D tra Pineto e Fabriano. Per quanto riguarda la serie B del Calcio a 5, si segnalano Giuseppe Aumenta come arbito 1 in Brillante Torrino – Gymnastic, e Pietro Giglio Granata arbitro 2 in Circolo La Nebbia – Sagittario Pratola.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.