Sport

Dopo due giornate del campionato di prima categoria girone F sono soltanto tre le formazioni a punteggio pieno: Herajon, Sassano e Licinella. L’Herajon favorita per la vittoria finale del gruppo si impone 2-0 sulla Polisportiva Marina con le marcature di Barone e Vivona. Stesso punteggio con cui il Sassano si impone sul Cicerale. I ragazzi di patron Ricciardone si aggiudicano l’intera posta in palio grazie alla doppietta di Raffaele Ferrara. Di misura, invece, la vittoria del Licinella con Brozzesi che decide il match contro il Real Postiglione.

Si ferma invece l’altra grande favorita della manifestazione, il Velina che torna dalla trasferta sul campo del Real Bellizzi con una sconfitta. Nella settimana delle vittorie interne l’unica squadra che riesce a fare il colpo lontano dalle mura amiche è il Golfo di Policastro che batte 3-1 il Rofrano. Primo punto in classifica per la Gregoriana che impone il pareggio 1-1 al Real Agropoli mentre secondo pareggio per il Pro Colliano che fa 1-1 con l’Alfanese a domicilio. Infine, a far compagnia a Cicerale e Polisportiva Marina a zero punti in fondo alla classifica c’è il Real Palomonte sconfitto in trasferta 2-0 dall’Atletico Pisciotta.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.