Sport

Un altro week end del pallone va in archivio nel segno del dolce-amaro. In Eccellenza il Valdiano di Pasculli fa 1 a 1 al “Vertucci” contro la Palmese. Di Fele la rete azulgrana che mantiene vive le speranze salvezza, che nella migliore delle ipotesi dovrà passare dai play out.

Frena in Promozione anche il Buccino Volcei, che al “P.Via” impatta per 2 a 2 contro il Centro storico Salerno. Le reti giallonere messe a segno da Santese e Maltempo. Nulla di compromesso visto che il Volcei mantiene il secondo posto in calssifica.

In Prima categoria continua la marcia del Sassano calcio, un rullo compressore che anche nell’ultimo turno si è imposto fuori casa per 3 a 2 sul campo del Real Agropoli. Terzo posto in solitaria confermato!

In seconda categoria va tutto male. I Certosa di Padula cade ancora e lo fa davanti ai propri tifosi. Il tabellino finale dice 2 a 3 per il Corno d’oro. Anche il Real Pertosa, nel girone H, non se la passa bene, visto che i giallorossi cadono in casa per 2 a 1 contro il Santa Maria.

Federico D’ALESSIO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.