Sport

Le designazioni del fine settimana, come ogni venerdì. Protagonisti i fischietti della sezione AIA di Sala Consilina, di scena in diversi rettangoli verdi del territorio. Si giocano le ultime partite dei campionati, quindi, come prevedibile, i match saranno presentano più delicati da dirigere, a prescindere dalla categoria considerata.

Per quanto riguarda i regionali e sezionali, Salvatore D’Elia e Bruno Tierno saranno impegnati in Prima categoria, rispettivamente in Balzano-Olympic Salerno ed Herajon-Sassano. Manuelle Cuozzo, invece, dirigerà Real Bellizzi-Real Postiglione, sempre nel medesimo campionato. E proprio quest’ultima, tra l’altro, sta per terminare il suo percorso nel progetto “Future talent”, nella speranza di poter rientrare nei 4 nominativi che saranno i Talent del prossimo anno.

Un gradino più in basso, in Seconda categoria, si segnalano Gerardo Rosa per Conza 2016-Giuseppe Siconolfi e
Vincenzo PIERRI per Real Pertosa - Atletico Ve.Ca. Negli Allievi provinciali, invece, Francesco Marchesano arbitrerà Atletico Cosilinum-Fevian Soccer Academy.

Inoltre, un altro esordio stagionale per l’AIA salese, quello di Francesco Chiurillo, nella gara Allievi B Provinciale tra Indomita e Polisportiva sarnese, in programma nella giornata di domani.

Federico D’ALESSIO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.