26.8 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vaccinazioni free, per ciascun distretto definiti giorni e centri destinati alle vaccinazioni senza convocazione

    calendario vaccinazioni

    Definito il calendario delle vaccinazioni free per la categoria fascia d’età compresa tra i 60 e i 79 anni. Dall’ASL di Salerno, dopo accordi intercorsi con i diversi distretti sanitari di competenza, è stata definita la giornata di vaccinazioni free che consentirà, a coloro che sono iscritti in piattaforma ma non ancora convocati, di effettuare l’inoculazione del vaccino. Il siero somministrato sarà AstraZeneca e le somministrazioni saranno effettuate durante gli orari e i giorni stabiliti come da calendario fino ad esaurimento dosi presso il centro vaccinale di riferimento. Per ciò che riguarda il distretto 72, due sono i centri individuati ossia: Sala Consilina e Teggiano.

    A Sala Consilina le somministrazioni senza convocazione saranno effettuate il sabato pomeriggio dalle ore 15,00 alle 20,00 (come riportato sul calendario), mentre nella mattinata si proseguirà regolarmente con le vaccinazioni esclusivamente riservate alle persone convocate dai referenti dell’ASL.

    Per Teggiano la giornata di vaccinazioni free per la fascia d’età 60-79 anni si terrà di domenica con orario dalle 10,00 del mattino fino alle 17,00. I giorni sono suscettibili di variazioni. Eventuali cambiamenti di orario e di giorno, saranno regolarmente comunicati.

    Anche per il distretto sanitario 71 di Sapri, sono die i centri vaccinali individuati. Si tratta del punto di Sapri e del centro di Policastro. A Sapri le somministrazioni di vaccino free sono previste per il martedì dalle ore 14,00 alle ore 20,00. A Policastro invece, le somministrazione senza convocazione saranno effettuate ogni sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 salvo modifiche.

    Dall’ASL di Salerno fanno sapere che a partire da domani e 7 giorni su 7 sarà presente una postazione fissa per le vaccinazioni senza convocazione ad accesso libero per gli over 60 del distretto sanitario 66 Salerno presso il Centro Commerciale La Fabbrica negli orari dalle 8,30 la mattina fino alle 18,30

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli