29.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vallo di Diano, cronaca: a Sala Consilina 80enne ritrovato morto; a Padula giovane investito

    {vimeo}636980244{/vimeo}

    Serata triste quella di ieri nel Vallo di Diano per il dramma vissuto a Sala Consilina ed un incidente grave a Padula. Nella serata di ieri, intorno alle ore 19,00 l’amara scoperta della morte di un uomo nel garage della sua abitazione. Un dramma della solitudine quello che si è consumato ieri. L’uomo, infatti, è stato trovato morto dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e dalle forze dell’ordine giunte su posto a seguito segnalazione. Secondo quanto si apprende pare che l’uomo, di circa 80 anni, da alcuni giorni non dava notizie di se.

    L’uomo che viveva da solo, infatti, era solito trascorrere delle ore lungo la centralissima Via Mezzacapo. Da alcuni giorni però si notava la sua assenza. Inoltre pare che, nei pressi della sua abitazione si iniziava ad avvertire un forte odore. Sono quindi scattati  le segnalazioni e, sul posto, sono giunti i soccorsi che, entrati nell’abitazione, hanno rinvenuto l’uomo riverso in un tino privo di vita. Si ipotizza che l’80enne, al momento del decesso fosse alle prese con il mosto quando potrebbe aver avvertito un malore che lo ha strappato alla vita provocando anche la successiva caduta all’interno del tino. Sul posto le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per cercare di capire cosa sia realmente accaduto. Il malore resta l’ipotesi più accreditata. L’ennesimo dramma della solitudine. Un uomo che perde la vita con il corpo abbandonato a se stesso e senza che nessuno possa anche solo provare a soccorrerlo.

    Intanto, poco più a sud un altro dramma si stava consumando. A Padula, in loc. Volta Cammino, lunga la strada che conduce a Buonabitacolo, un ragazzo è stato investito da un’auto. Il giovane, pare di origine indiana ma di cui non sono note le generalità in quanto non aveva con se documenti di riconoscimento, è stato investito mentre percorreva a piedi il tratto nei pressi del Qui Discount di Padula. Immediatamente soccorso il ragazzo che dovrebbe avere un’età che si aggira intorno ai 25 – 30 anni, è stato trasportato in gravi condizioni presso il vicino ospedale di Polla dove, dopo averne stabilizzato le condizioni, i medici lo hanno sottoposto ad intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravi e la prognosi è riservata. Sul luogo dell’incidente i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto mentre l’auto che ha investito il giovane è stata sottoposta a sequestro.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli