21.7 C
Sassano
venerdì, 20 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vallo di Diano meta turistica, presentato il piano di sviluppo del settore con la DMO

    Strategia Aree Interne e turismo. Il Vallo di Diano visto come una meta turistica di eccellenza in grado di attrarre visitatori adeguandosi anche alle nuove esigenze del settore ed alle nuove richieste avanzate dagli amanti dei viaggi.

    Ieri sera, presso al sede della Comunità Montana Vallo di Diano, il presidente Francesco Cavallone, ha invitato i sindaci per renderli partecipi del più ampio progetto di sviluppo turistico a cui l’assessore Antonio Pagliarulo sta lavorando nell’ambito della programmazione di Strategia delle Aree Interne.

    Nel corso della serata, l’ass. Pagliarulo, a cui è stato demandato il compito di esporre il progetto, ha presentato il team di lavoro che si sta occupando della programmazione e progettazione del Piano di Promozione Marketing del Vallo di Diano, soffermandosi poi su quali sono i risultati attesi dal progetto ossia: sostegno alla fruizione delle risorse culturali e naturali oltre che la promozione del Vallo di Diano come meta turistica, Miglioramento dell’offerta e maggiore fruizione dell’intero patrimonio culturale; sostegno alle imprese operanti nel settore. 3 gli interventi previsti per rendere il Vallo di Diano una vera e propria meta turistica.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli