5.1 C
Sassano
martedì, 6 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vanezuela, la nuova Miss vicina al Vallo di Diano. Il suo fidanzato è di Sala Consilina

    È legata sentimentalmente ad un ragazzo di Sala Consilina la ragazza che, nei giorni scorsi, ha vinto il massimo concorso di bellezza del Venezuela ed è stata eletta Miss Venezuela con la possibilità di rappresentare il suo Paese a Miss Universo. Un risultato che ha riempito d’orgoglio ed emozione la famiglia del suo fidanzato, presente alla serata finale del concorso di bellezza e al momento dell’incoronazione della giovane.

    Diana Carolina Silva, 25 anni, Miss Venezuela, è fidanzata con il giovane Roberto D’Alessandro figlio di Marisol Vespoli e Gerardo D’Alessandro, originari di Sala Consilina, partiti dal Vallo di Diano in cerca di fortuna. Gerardo D’Alessandro, suocero di Miss Venezuela 2022, è oggi un affermatissimo imprenditore con interessi non solo in Venezuela ma anche a Panama dove la sua attività si è allargata. Non molto tempo fa, la famiglia D’Alessandro è stata proprio in visita nella loro città d’origine dove tornano spesso mantenendo vivo il legame con le loro radici.

    Rientrati in Venezuela hanno quindi raggiunto subito la giovane nuora a Caracas per partecipare alla serata di gala e condividere con Diana Carolina e il figlio Roberto l’importante momento che ha eletto la fidanzata del salese la 70esima ragazza più bella del Venezuela. La 25enne infatti, ha vinto la 70esima edizione del concorso di bellezza che da diritto alla partecipazione al concorso di bellezza a livello mondiale. Il 14 gennaio prossimo, infatti, la bellissima fidanzata di Roberto D’Alessandro sarà in gara con le ragazze più belle del mondo nella 72esima edizione di MISS Universo, indossando la fascia di Miss Venezuela. Un orgoglio per la famiglia D’Alessandro che hanno abbracciato con grande affetto la giovanissima e bellissima nuora.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli