15.7 C
Sassano
mercoledì, 18 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vespa Club Caggiano: il calendario degli eventi, si parte il 22 maggio

    Dopo l’inaugurazione della stagione vespistica 2022, lo scorso 24 aprile, con una giornata dedicata alla benedizione e all’incontro di nuovi amici uniti dalla stessa passione, il Vespa Club Caggiano ha rilasciato il calendario degli eventi previsti per quest’anno.

    Il primo appuntamento si terrà il prossimo 22 maggio con il saluto del Vespa Club “Il mito” di Paestum che sarà a Padula accolto dal Vespa Club di casa del Vallo di Diano, con lo scambio della fascia. Poi è prevista la partenza per i raduni nazionali ufficiali del Vespa Club Italia che si terranno in Campania, nel Lazio e in Puglia. Crescono infatti le relazioni e le collaborazioni con gli altri Club, per il Vespa Club di Caggiano, nato l’anno scorso e già con numerosi iscritti che condividono la passione per la famosa due ruote. Guidato dal presidente Angelo Coletta, il Vespa Club Caggiano apre le sue porte a tutti i possessori e non di una vespa che vorranno condividere questa passione e partecipare alle varie iniziative e manifestazioni previste nei prossimi mesi.

    Il Club punta infatti alla promozione del territorio e delle sue bellezze paesaggistiche, tra cui il suggestivo borgo di Caggiano e gli altri paesi del Vallo di Diano, le Grotte di Pertosa-Auletta, il Convento di Sant’Antonio di Polla, la Certosa di Padula, il Battistero di San Giovanni in Fonte e mira anche a realizzare iniziative per la scoperta delle regioni limitrofe Basilicata e Calabria.

    Dopo l’appuntamento di Padula, il 5 giugno in calendario c’è il Giro Turistico nel Golfo di Policastro, seguiranno poi altri raduni e giri, fino al Memorial Altilio – Zienna previsto a fine agosto e al Raduno Nazionale di Cava de Tirreni a settembre. Il programma degli eventi si chiuderà a dicembre con l’appuntamento di solidarietà Banno Natale in Vespa.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli