14.4 C
Sassano
lunedì, 3 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vibonati, torna in consiglio il gruppo Entra nel futuro. Scognamiglio: “Opposizione ancor più ferrea”

    Giovanni Scognamiglio, Dario Ruocco, Antonio Scognamiglio e Vincenzo De Filippo reintegrati alla carica di consiglieri comunali di Vibonati e, a breve, si procederà ad una nuova surroga.

    I giudici del Consiglio di Stato, pronunciandosi nel merito, ribaltano quanto stabilito con decreto cautelare che, nel maggio scorso, accogliendo il ricorso di Fabio Amato del gruppo Paese Mio, aveva portato alla fuoriuscita dei consiglieri di opposizione del gruppo Entra nel Futuro. Lista presentata nel pieno rispetto della normativa; i sottoscrittori consapevoli dell’appoggio alla lista 1; nessuna anomalia riscontrata in grado di inficiare la legittimità dell’ammissione della lista 1.

    Da questi ed altri elementi arriva quindi al decisione dei giudici del Consiglio di Stato che attraverso un’attenta analisi ed una documentazione accurata fornita dagli avvocati Ferdinando Pinto e Maria Annunziata, ha reintegrato al ruolo di consiglieri comunali Giovanni Scognamiglio, Dario Ruocco, Vincenzo De Filippo e Antonio Scognamiglio. Dopo poco più di 3 mesi dall’esclusione, il gruppo Entra nel Futuro, tornerà al suo ruolo che, da quanto è chiaro intendere dalle parole di Giovanni Scognamiglio, sarà un’opposizione ferrea ed agguerrita contro chi, commenta Scognamiglio “ha utilizzato sotterfugi per cercare di governare Vibonati in tranquillità e senza opposizione”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli