7.4 C
Sassano
sabato, 26 Novembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vietri di Potenza, l’avv. Michele Di Iesu di Sala Consilina nuovo giudice di pace in sostituzione di Caludio Calabrese

    È di Sala Consilina il giudice di Pace di Vietri di Potenza. L’Avvocato Michele Di Iesu entrerà a breve in servizio come supplente, presso l’ufficio di Giudice di Pace in sostituzione del lagonegrese Claudio Calabrese che, dopo 21 anni, lascia quindi il suo posto all’avvocato penalista di Sala Consilina, che ha già ricoperto il ruolo di Giudice di Pace presso il Centro Permanenza Rimpatri a Potenza.

    Un nuovo e prestigioso incarico per l’Avvocato penalista Di Iesu che, oltre all’incarico di Giudice Onorario presso il Tribunale di Potenza è anche docente di Diritto Penale Amministrativo. La nomina è arrivata direttamente dal Presidente della sezione penale del Tribunale di Potenza, Dott. Rosario Baglioni che ha voluto quindi puntare sull’avvocato penalista di Sala Consilina per sostituire il Giudice Calabrese che per oltre 2 decenni è stato in servizio presso l’ufficio di Vietri di Potenza. Un nuovo incarico per Michele Di Iesu che, l’avvocato salese, accoglie con entusiasmo e allo stesso tempo con grande senso di responsabilità.

    “Sono Onorato- dichiara infatti il nuovo Giudice di Pace di Vietri di potenza –  di ricoprire un incarico di responsabilità come questo, in un ufficio che ha competenze in numerosi paesi del circondario. Da avvocato penalista questa nuova esperienza sarà fonte di arricchimento professionale che andrà ad aggiungersi ai già vent’anni di esperienza maturati come legale nel settore penale”. Un nuovo ruolo che, peraltro, l’Avvocato Di Iesu accoglie anche con grande curiosità volenteroso anche di conoscere il territorio che si accinge a servire e apprezzarne le bellezze, la cultura, la tradizione e le eccellenze.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli