16.1 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vietri sul Mare, non si ferma all’alt e tenta la fuga a piedi gettandosi in un dirupo: arrestato

    Nel pomeriggio di ieri, a Vietri sul Mare è stato arresto in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale un 43enne napoletano che, inseguito dopo non essersi fermato all’alt dei Carabinieri, ha tentato la fuga a piedi gettandosi in un dirupo.

    Intorno a mezzogiorno, nell’ambito di un apposito servizio organizzato su Vietri sul Mare dai militari della compagnia di Salerno per il contrasto ai reati predatori e le truffe agli  anziani, la pattuglia della stazione di Vietri impegnata in un posto di controllo, ha intimato l’alt ad una Panda sospetta con a bordo due soggetti.

    La vettura, dopo essere stata inseguita per le vie del paese è stata bloccata in un vicolo cieco. Il passeggero non ha opposto resistenza ed è rimasto nell’abitacolo mentre il conducente del veicolo è riuscito a scappare, gettandosi in un dirupo nelle vicinanze e allontanandosi a piedi verso un corso d’acqua.

    Le incessanti ricerche effettuate si sono concluse alle ore 17, quando l’uomo è stato rintracciato e bloccato nei pressi del binario “uno” della stazione ferroviaria di Salerno, quello che conduce a Napoli, che lo stesso aveva raggiunto furtivamente a bordo di un pullman.

    Il 43enne si trova presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli