15.3 C
Sassano
domenica, 2 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Villamare, LeGinestre. Ruba alcolici armato di coltello, arrestato

    {vimeo}351764394{/vimeo}

    Un uomo armato di coltello ha rubato alcolici al Centro Commerciale LeGinestre di Villammare. Fuori controllo, ha seminato il panico tra i clienti. È successo nel pomeriggio di ieri quando i Carabinieri della Stazione di Vibonati e del Nucleo Operativo di Sapri sono dovuti intervenire perché era arrivata la segnalazione di un uomo chiuso in bagno armato di coltello a serramanico, lo stesso con cui prima aveva minacciato i dipendenti del supermercato Despar per portar via bottiglie di alcolici.

    L’uomo, di origine rumena S.F.D., residente a Vibonati, era stato infatti sorpreso a rubare. Colto sul fatto, per guadagnarsi la fuga prima ha dato in escandescenza e ha minacciato con il coltello le cassiere e poi è fuggito andando a barricarsi nel bagno della galleria commerciale.

    Allertati i Carabinieri tramite il 112, è scattato l’intervento. Raggiunto il luogo in cui l’uomo si era rinchiuso, i militari hanno fatto irruzione costringendolo a gettare il coltello che ancora teneva in pugno e ad arrendersi. Quindi è stato subito immobilizzato, neutralizzato e arrestato. Si trova ora presso la casa circondariale di Matera a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di rapina, porto abusivo di armi, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

    Rosa ROMANO

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli