22.4 C
Sassano
giovedì, 6 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Musica, Carmen Pascucci presenta il nuovo singolo “Find me”

     

    {vimeo}571156622{/vimeo}

     

    Ha tutte le caratteristiche per diventare un grande successo, il nuovo brano che arricchisce la produzione artistica di Carmen Pascucci. La cantante originaria di Teggiano, da anni residente a New York, presenta “Find me”.

    Il singolo, come lei stessa ha spiegato, ha un arrangiamento esplosivo con vibrazioni pop anni 80. “Avevo nostalgia delle canzoni di quegli anni, – ha affermato Pascucci –  quando ascoltavo la musica da bambina in macchina nei viaggi di famiglia interminabili. Il testo significativo unito ad un arrangiamento esplosivo fanno si che questo brano, molto orecchiabile, entri facilmente nella testa della gente e che venga ricordato anche per gli abbellimenti vocali proposti e l’assolo di chitarra di Eric Potapenko, tra i più impegnati nel campo musicale di Los Angeles (lavora infatti con artisti di un certo calibro)”.

    Tutti elementi, dunque, che potrebbero fare presto di “Find me” uno dei brani più ascoltati in questa estate, con i suoi ritornelli coinvolgenti e l’interpretazione di Carmen Pascucci che sa sempre emozionare.

    “Questa canzone – ha spiegato la cantante – la dedico a chi si è perso almeno una volta nella vita, a chi ha perso quella strada lungo una salita, e non parlo solo durante la pandemia, ma in generale. Nella vita delle persone, da sempre. Sono mille i motivi per cui una persona potrebbe sentirsi persa e purtroppo quei motivi rimangono spesso in un silenzio inascoltato. Il brano  – ha proseguito Carmen – ricorda che tutti abbiamo una collezione di vittorie e di fallimenti, fa parte della vita. Si cade tutti i giorni, ci si rialza e poi ancora la salita. Find me significa trovarsi, sentirsi appagati con se stessi, a prescindere da tutto quello che si ha e ciò che si fa”. Un brano che è un messaggio di speranza e un invito a trovare “l’amore e il rispetto per se stessi, perché – conclude la cantante – attraverso quello si può fare tutto”.

    La canzone si può ascoltare su tutte le piattaforme digitali e sul sito di Carmen Pascucci. (Hanno collaborato, per l’arrangiamento e production: Cory Stearns, la chitarra elettrica: Eric Potapenko, mixing: Jerome Renard, mastering: Jean Francois Justin e lyric video: Lee Waters).

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli