5.1 C
Sassano
martedì, 6 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, Certificazione di Qualità per il Ruggi grazie al teggianese Andriuolo

    L’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dior e Ruggi d’Aragone acquisisce la certificazione di Qualità nell’ambito della “Progettazione e gestione Gare e Contratti”.

    Un risultato importante raggiunto grazie al Vallo di Diano. Sono infatti due teggianesi ad aver consentito il raggiungimento dell’importante risultato che consente all’azienda ospedaliera salernitana ed in particolare all’Unità Operativa Complessa di Acquisizione Beni e Servizi di ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001: 2015 per la “Progettazione e Gestione gare di appalto e contratti per conto di Aziende Sanitarie o enti del Sistema Sanitario Nazionale”. Grazie ad un attento lavoro del responsabile Vincenzo Andriuolo di Teggiano, che ha potuto contare sul supporto della Dott.ssa Graziella Ragone, anche lei di Teggiano, l’unità Operativa ha brillantemente superato l’attento e meticoloso controllo da parte dell’Ente certificatore.

    Un particolare iter che ha riguardato un lavoro di revisione e riscrittura dei processi e delle procedure nonché di riprogettazione dell’assetto micro organizzativo, con l’assistenza di Memory Consult S.r.L.. Un processo lavorativo che, superate le verifiche senza prescrizioni da parte dell’ente, ha consentito all’azienda di poter ottenere la certificazione. Un risultato che vede peraltro, l’Unità di Acquisizione di Beni e Servizi del Ruggi essere all’avanguardia in questo in questo processo dato che, secondo quanto comunicato dai referenti del Ruggi l’Azienda Ospedaliera Universitaria, grazie al lavoro del teggianese Dott. Vincenzo Andriuolo e della sua collaboratrice anche lei originaria di Teggiano la Dott.ssa Graziella Ragone, è tra le poche in tutta Italia ad aver progettato e reso operativo un sistema di gestione della qualità certificato in materia di progettazione e gestione gare di appalto e contratti, finalizzato alla qualificazione di Stazione Appaltante.

    “È stato un lavoro durato un anno – spiega il Dott. Andriuolo –  che mi portato a fare complesse analisi di contesto e di processo, a riscrivere processi, procedure ed assetto organizzativo. È una certificazione tutta al Teggianese  – sottolinea orgoglioso Andriuolo – perché anche la dr.ssa Ragone, mia diretta Collaboratrice e Responsabile Qualità, é teggianese”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli