UNISA, lunedì 29 novembre inaugurazione dell’Anno Accademico 2021/22

0
73

Dopo l’edizione 2004/2005, torna la Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico dell’Università degli Studi di Salerno, l’appuntamento che segna simbolicamente l’inizio delle attività universitarie per tutta la comunità dell’Ateneo.

L’apertura ufficiale del 54° anno accademico sarà proclamata lunedì 29 novembre 2021, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” (edificio A2) del campus di Fisciano.

Ad aprire la cerimonia, dopo gli inni e il saluto agli ospiti, l’intervento del Magnifico Rettore Vincenzo Loia e quello dei rappresentanti del Personale Tecnico-Amministrativo e degli Studenti dell’Ateneo. Ospite, tra glia altri, il Procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Federico Cafiero de Raho.

Al termine della Cerimonia verrà solennemente annunciata l’apertura dell’Anno Accademico 2021/2022 dell’Università degli Studi di Salerno. La manifestazione è organizzata nel rigoroso rispetto del Protocollo di sicurezza anti-Covid19 dell’Ateneo. L’ingresso in Aula è consentito dalle ore 10.20 alle ore 10.45. Non saranno consentite deroghe all’orario di accesso. Si ricorda inoltre che non sarà consentito l’accesso a coloro che saranno sprovvisti di conferma di prenotazione. 

di Federico D’Alessio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here